Svolgiamo attività di assistenza tecnica al lancio di masterplan di grandi progetti da parte di enti governativi internazionali, finanziati da organizzazioni internazionali, per il reperimento di partner imprenditoriali ed investitori. Svolgiamo assistenza governativa ai programmi di finanziamento dei donor internazionali, in particolare dell’Unione europea, nonché le attività di monitoraggio, accreditamento ed esecuzione proprie di tutte le necessarie fattispecie di relazioni istituzionali.
Il nostro modello di business si sviluppa attraverso una rete consolidata di relazioni formali con policy maker ed istituzionali, un network di rapporti stabili con istituzioni,governi nazionali, primo tra questi il contratto con il governo italiano che prevede la partecipazione di SIMEST nel nostro capitale. Questa condizione ci impone un elevato standard di performance; condividiamo questo valore con i nostri partner ed i membri dell’advisory board che svolgono la loro attività valorizzando il nostro brand e la nostra tecnologia professionale.
Abbiamo consolidato partnership in zone geografiche con un significativo indice di crescita economica ed in settori dove le nostre prerogative imprenditoriali possono produrre un significativo valore aggiunto.