Operiamo su mandato esclusivo in nome e per conto di fondi immobiliari internazionali, family office e capital venture che ci chiedono di selezionare e valutare progetti nel settore immobiliare, valorizzando le qualità dell’advisory board, in termini di competenze settoriali, accesso alle informazioni e familiarità al cosiddetto pre-mercato, ovvero il luogo/tempo di opportunità anticipate rispetto alla piena divulgazione delle informazioni.
Il lavoro è organizzato su singoli dossier progetto processati dalla nostra piattaforma professionale, in un processo di analisi ed elaborazione di investimenti a reddito per clienti e partner, gestioni di progetti complessi quali le dismissioni e gli NPL. Siamo affiancati in queste attività da developer cofinanziatori locali che rappresentano la garanzia di commitment per i fondi internazionali.
Siamo in grado di svolgere attività di due diligence, valutazione preliminare dell’immobile, al fine di garantire il migliore sviluppo e la più redditizia commercializzazione. Ci avvaliamo di strumenti di analisi innovativi e specifici, allo scopo di tracciare una valutazione del mercato e della funzionalità dell’immobile il più completa e corretta possibile per soddisfare le esigenze di fondi, SGR, proprietari ed end users.